JDE Infocus Conference: Sinfo One presenta il caso Certified Origin’s
25 Ottobre 2022
"Digital Transformation: Certified Origin’s Ally in an Era of Uncertainty" è il tema dello speech del nostro CEO, Paola Pomi:
mercoledì 26 ottobre | 3,00 pm | JD Edwards Infocus Conference 2022
Attraverso il business case Certified Origins spiegherà come la digitalizzazione consente di trasformare le sfide in opportunità.
Certified Origins si è affidata a Sinfo One e ad Oracle JD Edwards Enterprise One su cloud Oracle per semplificare i processi interni e integrare le diverse company del gruppo.
Tra gli obiettivi del progetto: flessibilità, processi più snelli, semplificazione e riduzione dei costi delle procedure di certificazione, piena trasparenza sulla provenienza dell'olio extravergine di oliva.
Certified Origins è una delle prime aziende del settore ad aver investito nella blockchain, adottando la piattaforma Oracle e utilizzando Oracle Orchestrator per registrare in blockchain, in tempo reale, gli ordini di acquisto, le merci ricevute, gli ordini di vendita, le spedizioni e le fatture dei clienti.
Grazie alla blockchain, Certified Origins può monitorare ogni spedizione e tracciare le movimentazioni di olio extravergine di oliva dall'impianto di imbottigliamento, fino al porto di arrivo. Tutte le transazioni sono firmate digitalmente, collegate crittograficamente e visibili a tutti i partecipanti attraverso la copia individuale del registro, consentendo anche il disaster recovery.