Oracle ERP JD Edwards

La digitalizzazione che funziona

Dalla migliore tecnologia Oracle nasce una suite potente, completa e integrata per lavorare in modo più intelligente e flessibile rispetto alle evoluzioni continue del mercato.

Anticipare è fondamentale per restare competitivi, con JD Edwards ti diamo una marcia in più.

JD Edwards EnterpriseOne 9.2: la sinergia che accelera il business

JD Edwards EnterpriseOne 9.2: la sinergia che accelera il business

Oracle JD Edwards è una soluzione ERP di nuova generazione completa, modulare e scalabile. Abilita una digitalizzazione compiuta e profonda che rende l’azienda più efficiente e integrata in ogni area funzionale.

L’ERP Oracle garantisce infatti una visibilità end-to-end per attivare processi decisionali data-driven, grazie a una gestione delle informazioni avanzata e real-time.

Digital evolution, evolvere per competere

Digital evolution, evolvere per competere

Nell’economia digitale, ignorare il cambiamento e resistere a un modello di evoluzione continua mette a rischio qualsiasi impresa.

Un mercato in costante trasformazione offre grandi opportunità ma servono una forte dotazione tecnologica e una vocazione all’innovazione per concretizzare capacità di visione, efficienza, agilità e prontezza.

Plus e vantaggi immediati

7 motivi per scegliere il Oracle JD Edwards

1.

Integrazione

Gestione integrata delle attività, grazie a un’organizzazione di dati e processi che garantisce visibilità e controllo completi.

Un partner esperto per ottenere il meglio dall’ERP Oracle

La combinazione Oracle ERP JD Edwards – soluzione gestionale “best-in-class” – e  Sinfo One – system integrator qualificato e certificato – è garanzia di una soluzione moderna e un interlocutore che ne sa guidare l’integrazione e l’evoluzione nell’infrastruttura digitale, affiancando l’azienda in un percorso di cambiamento che non è solo tecnologico ma anche di processi e mindset.

Sinfo One offre supporto nel velocizzare e ottimizzare tutte le fasi dall’assessment all’implementazione. Con risultati in linea con gli obiettivi aziendali, anzi oltre le aspettative.

Il risultato? Un efficientamento concreto a tutti i livelli.


La qualità del team Sinfo One dedicato a JDE è dimostrata anche da 6 Oracle Awards.

Sinfo One è inoltre partner di Redfaire International, la joint venture che unisce i più importanti partner Oracle JD Edwards nel modo e offre un team globale di esperti che seguono la stessa metodologia e filosofia. Grazie alla partnership Sinfo One può fornire consulenza sulle localizzazioni Oracle JD Edwards in tutto il mondo e supportare i clienti nell’implementazione.

ESG – la soluzione Sinfo One basata su Oracle JDE

La soluzione ESG Sinfo One per JD Edwards supporta le aziende nell’impostazione dei piani e nel perseguire gli obiettivi di sostenibilità.
Permette di registrare e controllare le attività e gli obiettivi ESG, aggiornare i contenuti e impostare il report di sostenibilità in linea con i GRI Standards, integrare gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) all’interno del racconto della sostenibilità e abilitare le verifiche da parte di revisori esterni (assurance del bilancio).

case studies

Quali aziende hanno scelto Oracle JD Edwards e Sinfo One

Food&Beverage

Controlli qualità semplificati. Compliance normativa e di processo. Tracciabilità materie prime e prodotti finiti. Visibilità end-to-end sull’intera filiera. Monitoraggio shelf life e condizioni di stoccaggio merci. Gestione creatività commerciale.

Industrial Manufacturing

Controllo avanzato sui cicli di produzione. Integrazione macchinari e risorse in ottica IIoT. Pianificazione agile. Costificazione. Automazione workflow. Gestione integrata supply chain.

Chemical & Cosmetics

Controlli qualità dettagliati. Compliance normativa e di processo. Tracciabilità interna e lungo la supply chain. Simulazione e pianificazione di produzione e logistica. Vendite multicanale. Supporto alla ricerca e sviluppo.

Automotive

Ottimizzazione dei processi tipici. Gestione catene di fornitura globali e misurazione delle prestazioni dei fornitori. Ottimizzazione della pianificazione e della gestione della componentistica. Gestione dei processi EDI tipici.

Ti interessa saperne di più?
Richiedi una consulenza